SPEDIZIONI E RESI

DOMANDE SULLE SPEDIZIONI

Quando vengono elaborati gli ordini?

Gli ordini vengono elaborati dal Lunedi al Venerdi dalle 09 alle 17

Quante sono le modalità di spedizione disponibili?

CORRIERE ESPRESSO : Consegna veloce con Raccomandata, il servizio più rapido.

RITIRO IN SEDE : Servizio gratuito, ritira la merce presso i nostri uffici di Roma.

Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna partono dal momento in cui il pacco viene preso in carico dal corriere e variano:
Per l’Italia: CORRIERE ESPRESSO: 24/48 Ore
Per le Isole: 2-3 giorni lavorativi
Per L’Estero: UPS INTERNATIONAL SHIPPING: 3-5 giorni lavorativi
Cosa succede se al momento della consegna espressa non c'è nessuno a ricevere il pacco?
Il corriere lascerà un avviso e provvederà ad effettuare un secondo ed ultimo tentativo di consegna.
Come faccio a tracciare la spedizione?
Puoi facilmente controllare il tuo ordine accedendo all’apposita sezione traccia il mio ordine.

DOMANDE SUI RESI

Cosa succede se il prodotto ricevuto non è di mio gradimento?

Si può rendere il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco. Potrete contattare il nostro Servizio Clienti, specificando il numero d’ordine ed il prodotto da rendere, attraverso il modulo di richiesta nella sezione Contatti. Il cliente dovrà sostenere le spese per rispedire il bene al venditore. Una volta controllata che la merce sia integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali e senza alcun danno, rimborseremo al cliente l’importo versato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni.

Cosa faccio in caso di prodotto difettato?

Si può richiedere la sostituzione gratuita del prodotto contattando il nostro Servizio Clienti, specificando il numero d’ordine e il prodotto da rendere. In questo caso le spese di spedizione per la restituzione del prodotto difettato saranno a nostro carico.

Non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda, cosa faccio?

Inviate la vostra richiesta nell’ apposita sezione Contatti.