CHI SIAMO

Chi Siamo

i-Paint nasce nel 2010 dall’intuizione di tre studenti di Architettura, specializzati in Design, di ideare un prodotto inedito: una pellicola colorata pensata per rivoluzionare l’aspetto degli smartphone.

Dalle varianti a tinta unita alla prima collezione di Skin (evoluzione della pellicola) e accessori dal design accattivante il passo è breve. Nel giro di pochi mesi, i prodotti i-Paint sono diventati veri e propri accessori moda, in grado di regalare un look inedito e un pizzico di esclusività ai dispositivi mobili.

Cosa Facciamo

i-Paint si distingue per l’alta qualità, l’unicità e l’originalità dei suoi prodotti garantite dallo studio dei materiali, scelti tra le soluzioni più avanzate in materia di protezione dei dispositivi tecnologici, e dall’attenzione per design e dettagli.

“I nostri prodotti non sono pensati unicamente per proteggere il device ma per trasformarlo in un autentico accessorio moda in grado di esprimere ed affermare il proprio stile”.

Dove Siamo

i-Paint è presente in oltre 30 paesi attraverso i più importanti canali distributivi.

Siamo presenti nei maggiori retailer internazionali come MediaWorld, Unieuro, Fnac, Euronics, Expert, Saturn, Auchan, Carrefour, Trony, The Phone House, Apple Premium Reseller, Airport boutique e nei più prestigiosi concept store del mondo come Colette a Parigi.

TEAM

Mauro bianchi
direttore it e marketing

andrea moscetti
direttore OPERATIVO

matteo servili

matteo servili
direttore artistico

cesare maltese
direttore produzione

mauro menegaldo
DIRETTORE VENDITE ESTERO

LE FIERE INTERNAZIONALI

Ogni anno presentiamo le nuove collezioni alle più importanti Fiere Internazionali di Elettronica, come l’IFA di Berlino e il CES di Las vegas.